22-Come riconoscere l’abito da sposa giusto-atelier Trilogy Sposa BRIDAL COUTURE-abito da sposa su misura-Altamura Bari Puglia

Come riconoscere l’abito da sposa giusto!

Trilogy Sposa

Trilogy Sposa

Come scegliere l’abito da sposa giusto è forse il primo dilemma al quale va incontro una sposa….la scelta dell’abito da sposa è un momento carico di aspettative, ansie e dubbi ed è più che normale questa incertezza!

I programmi televisivi sugli abiti da sposa fanno credere che tutte le spose riconoscono l’abito giusto quando si emozionano, quando piangono! La maggior parte delle volte ci si emoziona vero ma non è una regola e non per tutte accade questo!

Molte spose non riescono a capire se è quello giusto o no perché non piangono, perché pensano che sia normale che dovrebbe accadere quel sentimento di gioia irrefrenabile!

Ti assicuriamo che questo non è l’unico fattore nella scelta!

Innanzitutto devi sapere che non esiste l’abito perfetto ma esiste l’abito perfetto per te, quello che ti fa sentire a tuo agio e valorizza la tua bellezza.

Ora vediamo i 3+1 segnali a cui devi fare attenzione per capire se l’abito che indossi è quello giusto per te!

1_ Rappresenta la tua personalità?

Ti fa esclamare….Sì SONO IO?

L’abito che indossi senti che ti rappresenta? Ha quelle caratteristiche che si adattano al tuo stile, al matrimonio che stai organizzando e al tuo modo di essere?

Soddisfa i requisiti che stavi cercando? 

2_ Valorizza la tua fisicità?

L’abito giusto è quello che valorizza la tua fisicità. È quello che valorizza i tuoi punti di forza e mette in equilibrio i tuoi punti deboli. La figura che si ottiene è in perfetta armonia!

3_Ti emoziona indossarlo?

Non sottovalutare le tue sensazioni, il tuo istinto, ascolta il tuo cuore e non accontentare solo gli altri. Guardandoti allo specchio, cosa provi indossando quell’abito? Ti fa sentire a tuo agio? Ti immagini già a percorrere la navata con quell’abito e ad essere al fianco del tuo futuro marito?

+1_ È coerente con lo stile del matrimonio e con  la Location che hai scelto?

L’abito giusto è quello che non solo rispecchia la tua personalità ma che si abbina anche alla location e allo Stile del matrimonio che hai scelto.

Rispondendo a queste 3+1 domande sei pronta a capire se l’abito che stai indossando è quello giusto per te!

Sei pronta a dire Sì è LUI il mio Abito!

Vuoi provare le nuove collezioni 2022 e studiare insieme il tuo look!

Prenota la tua Bridal Couture Experience!

La nostra Consulenza personalizzata dove puoi provare gli abiti della nostra collezione, che trovi solo ad Altamura, come base da cui partire per il percorso di  progettazione del tuo esclusivo abito da sposa!

Contattaci al 333.6333969

Scrivici una mail info@trilogysposa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dal Blog

Articoli correlati