16-Consulenza scelta abito da sposa quant’è importante-atelier Trilogy Sposa BRIDAL COUTURE-abito da sposa su misura-Altamura Bari Puglia

Consulenza scelta abito da sposa: quant’è importante?

Trilogy Sposa

Trilogy Sposa

Molto spesso si pensa che la scelta dell’abito da sposa e quindi il relativo appuntamento in atelier consiste in queste 3 semplici azioni:

1 | GUARDO GLI ABITI DISPONIBILI IN ATELIER

2 | PROVO GLI ABITI

3 | COMPRO L’ABITO CHE MI HA EMOZIONATO

Hai ragione è questo che accade nell’ 87% degli Atelier ma non è così che dovrebbe essere la scelta di uno degli abiti più importanti della tua vita!

Se vuoi accontentarti di scegliere un abito da sposa che:

  • indosseranno altre 200.000 mila sposa che come te ogni anno si sposano.
  • Risulta essere classico e poco originale

questo è l’iter giusto ma se vuoi un abito che rispecchia davvero la tua personalità, un abito unico ed originale questo processo non è esatto!

Hai bisogno di una consulenza e di un supporto creativo per creare il tuo abito, quello che indosserai solo tu e nessun’altra!

Ti stai domandato che cosa vuol dire avere una consulenza?

Avere una consulenza, a differenza di un appuntamento di vendita, vuol dire essere  ascoltata e accompagnata in un percorso che ti aiuta a prendere consapevolezza sulle paure che hai in merito alla scelta dell’abito da sposa.

Ti aiuta a riflettere su come vuoi sentirti con l’abito, su quello che vuoi comunicare, sul capire quali sono i dettagli che ti contraddistinguono e da ricercare nell’abito, su quali sono le tue aspettative.

La scelta dell’abito da sposa non si riduce alle sole 3 azioni ma è un percorso di scoperta!

È questo percorso che noi di Trilogy proponiamo alle nostre spose!

Solo dopo si passa a visionare gli abiti, in questo modo la scelta dell’abito da sposa giusto è garantita e vissuta in un clima di serenità e divertimento!

Poi grazie alla nostra Stilista Loredana hai la possibilità di creare il tuo abito partendo da un modello della collezione esclusiva Trilogy. Insieme andate a definire le modifiche da fare, le aggiunte di dettagli o cambi tessuto!

Solo così riesci a valorizzare il tuo fisico e la tua personalità, rendendo l’abito unico e perfetto per te!

Compiere questo percorso vuol dire anche avere la mentalità aperta sul provare diversi modelli, anche quelli che in prima battuta avresti scartato perché pensavi che ti potessero stare male!

Sai perché? Perché l’abito da sposa va sempre indossato per capire davvero come sta sulla propria figura e che sensazione ti trasmette!

Al 97% dei casi la sposa compra quello che mai avrebbe pensato di indossare! Succede sempre così!

Affidarsi a mani esperte e specializzate che offrono questo tipo di consulenza e non una semplice vendita di un abito, ti garantisce una bellissima esperienza e un risultato su misura.

Solo in questo modo puoi davvero sorprendere i tuoi invitati e farli rimanere a bocca aperta per quanto quell’abito ti rappresenta, per quanto sia originale e diverso da tutti gli altri. Un abito esclusivo che indosserai solo tu!

Vuoi dare la giusta importanza alla scelta del tuo abito da sposa?

Fissa la tua consulenza!

Contattaci al  333.6333969

Scrivici una mail  info@trilogysposa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dal Blog

Articoli correlati