13-Trilogy Sposa-Atelier abiti da sposa altamura-abito dipinto2

Real Wedding: Sissy “Trilogy è un’esperienza non è un marchio”

Trilogy Sposa

Trilogy Sposa

Sissy si è rivolta a noi con un’idea ben precisa: voleva trovare un abito che rappresentasse lei, che fosse unico, originale ed esclusivo. Non solo ha trovato l’abito che l’ha fatta emozionare, l’abito che rispecchiava le sue aspettative per andare all’altare, ha anche trovato il suo secondo abito per il party.

Insieme abbiamo iniziato il suo percorso di personalizzazione per entrambi gli abiti!

Lascio che siano le sue parole a raccontarlo……

“ Trilogy è un’esperienza non è un marchio. La possibilità di rendere concreto quello che effettivamente hai in mente, quello che hai nel cassetto per il giorno del tuo matrimonio. 

Qui da Trilogy ho trovato l’abito dinamico, particolare, inaspettato. 

La mia prima prova è iniziata con un pantalone completamente di pizzo stravagante ed originale. Ma non era quello che mi ha fatto emozionare così abbiamo continuato la ricerca dell’abito dei miei sogni. 

Ad un certo punto, non lo dimenticherò mai, Loredana mi ha chiesto se volessi vedere un abito che secondo lei sarebbe potuto essere quello che io cercavo. Tra le infinità di gioielli creati dalle loro mani mi presenta l’abito dei miei sogni. 

In prima battuta quando l’ho visto sono rimasta senza parole, che è una cosa molto difficile per me restare senza parole. Era un abito dipinto a mano inaspettato, un abito da principessa. 

Loredana ha letto i miei desideri sebbene mi avesse conosciuto da poche ore. Ha capito le criticità anche del mio corpo, del mio fisico cosa non semplice da individuare per un’estranea che non sa nulla di te e della propria vita. Lei ha saputo leggere tra le righe e mi ha presentato un abito che ha lasciato tutti senza fiato. 

Un abito in organza dipinto a mano, un abito in stile Grace Kelly anni 50 che con loro sono riuscita  a rendere totalmente mio. Un abito unico perché le modifiche che sono state apportate sono state ideate e realizzate esclusivamente per me.Che era esattamente quello che cercavo. 

Non cercavo l’abito di massa, non cercavo l’abito che possa essere chiamato con un nome di uno stilista e che quindi potevo avere io e un’altra. Che a lei sarebbe potuto stare meglio e a me no. Cercavo l’abito dei miei sogni, l’abito unico, l’abito che quando tutti ti guardano restano innamorati di come tu lo sai indossare. 

A Loredana ho fatto una richiesta ben particolare. Il mio non è stato un matrimonio classico, è stato un matrimonio sui generis perché volevo una festa, non volevo una cerimonia. Ho chiesto a Trilogy di disegnare il secondo abito per il dopo festa. Un abito completamente differente adatto per poter ballare e divertirmi con mio marito e mio figlio. Loro non solo mi hanno accontentata ma hanno creato, con la collaborazione di altri professionisti ,le scarpe e tutti gli accessori presenti nel mio matrimonio.

Sissy “

Vuoi anche tu iniziare questo fantastico ed esclusivo percorso di personalizzazione?

Fissa la tua consulenza!

Contattaci al 333.6333969

Scrivici una mail  info@trilogysposa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dal Blog

Articoli correlati