Abiti da sposa-collezione Trilogy-abito Denise

3 abiti da sposa per 3 donne differenti

Trilogy Sposa

Trilogy Sposa

Sai qual è una delle più grandi paure di una donna che sta per sposarsi? 

Quella di arrivare al giorno del proprio matrimonio senza riuscire a percepirsi come unica e originale.

Avere un abito che non rappresenta in toto la propria personalità, il doversi accontentare e scendere a compromessi perché non si è trovato l’abito perfetto, quello che ci si immaginava!

Purtroppo le prime frustrazioni cominciano a farsi sentire già dal primo giro di atelier che propongono cataloghi su cataloghi di grandi marchi del settore.

Conoscendo bene l’ambiente, ci mettiamo con rammarico nei tuoi panni ogni volta che:

  • ti sei vista proporre gli stessi modelli
  • la personalizzazione che ti viene concessa è minima
  • vieni cortesemente dissuasa dal voler fare modifiche strutturali: solo stringere o allargare, oppure mettere e togliere

Questo perché gli atelier del circuito industriale offrono abiti standardizzati, prodotti di serie che devono rispettare precise indicazioni di vendita e che sono concepiti per “andar bene” a un gran numero di potenziali clienti. 

Cominci a pensare che le tue aspettative forse erano troppo alte e probabilmente è il caso di ridimensionarle… 

 

Tutto sembra portarti a compiere la peggiore delle scelte…

Quella di doverti accontentare per forza!

È triste dirlo così, ma non immagini quante donne il giorno del loro matrimonio sacrificano la gioia di indossare un abito originale ed esclusivo, ripiegando invece su quello che trovano.

 

Perché invece non fare una scelta coraggiosa e prendere in considerazione un atelier dove il tuo abito… ancora non esiste?

Il nostro Atelier è un atelier di alta sartoria dove Loredana, la stilista, sarà al tuo servizio per ideare e abbozzare davanti ai tuoi occhi un abito esclusivo che racconti di te. 

Un abito che non hai mai visto da nessun’altra parte. Che non si è mai fatto vedere in giro dalle tue amiche o dalle persone che conosci.

 

Per noi ogni sposa porta dentro di sé una individualità che va ascoltata, compresa e valorizzata.

 

Un “sentire unico” che viene fuori solo mediante una consulenza stilistica personalizzata.

Ogni abito è diverso perché rappresenta una donna differente!

 

Ti mostriamo un esempio raccontandoti come sono nati 3 modelli della nuova collezione per 3 donne diverse!

1 | ABITO FLORINDA

Abito da sposa Florinda-collezione Trilogy

Abito di linea ampia in organza di seta con motivo floreale dipinto a mano  in colore che si alterna dal color seta, al rosa cipria e tocchi di color platino.

E ’un abito per una sposa romantica, ma non convenzionale, che trova nella pittura l’elemento differenziante e innovativo.

2 | ABITO DENISE

Abiti da sposa-collezione Trilogy-abito Denise

Un abito particolare per una sposa che pur desiderando un abito sensuale non voglia rinunciare al carattere romantico dell’abito da sposa.Infatti il modello Denise si compone di un abito a sirena in satin con spacco e di una sopragonna in organza voile di seta. Un abito composto in cui la linea morbida della sopragonna, il dettaglio originale delle rouge che formano delle rose sull’abito a sirena, conferiscono all’abito il romanticismo cercato.

3 | ABITO ANASTASIA

Un abito importante, un volume realizzato in un nuovo tessuto come il mikado piquet in seta. La scelta di questo abito è consigliata a chi ama gli abiti strutturati, romantici. Dettaglio originale le manichette omerali a forma di fiore a seguire il ricamo floreale che ferma la stessa manica e adorna il corpino

Vuoi scoprire come sono nati tutti gli altri abiti della nostra collezione?

Scarica il Pdf Gratuito!

Grazie a questa guida:

  • puoi guardare dei disegni di abiti stupendi che poi vengono realizzati e indossati.
  • Capirai cosa vuol dire avere un abito sartoriale d’alta moda rispetto agli abiti standard che puoi trovare nei TRADIZIONALI negozi di abiti da sposa e scoprirai come “vestire la tua personalità UNICA” attraverso una vera e propria guida stilistica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dal Blog

Articoli correlati