abito da sposa personalizzato-Trilogy Sposa

Come avere un abito da sposa davvero personalizzato!

Trilogy Sposa

Trilogy Sposa

Tutte le Spose per il proprio matrimonio vogliono avere un abito da sposa personalizzato, che le rappresenti e che le facciano sentire uniche ed originali.

Con queste aspettative iniziano la ricerca del proprio abito.

La maggior parte comincia a fantasticare su un abito che deve essere naturalmente “bellissimo”, con la sua “originalità” e soprattutto “esclusivo”… ma qual è, nella pratica, il vero significato di questi concetti?

Cosa vuol dire davvero avere un abito da sposa personalizzato?

C’è una confusione e una vaghezza iniziale che riesce a scombinare i pensieri anche delle spose più determinate.

Tranquilla, si tratta di una condizione più che naturale! 

Devi sapere che esistono due tipi di Atelier a cui puoi rivolgerti. 

IMPORTANTE: non c’è un giusto o sbagliato ma solo il risultato che vuoi ottenere.

ATELIER MULTIBRAND

All’interno di questi Atelier puoi trovare una selezione di abiti dei grandi Brand del mondo degli abiti da Sposa. Hai a disposizione una collezione pensata da uno stilista o da un team di stilisti da vendere su larga scala, basate sulle tendenze del momento. 

 

A questi abiti puoi apportare delle modifiche ma che sostanzialmente sono modifiche di allarga e stringi, togliere o mettere. 

 

In questo caso hai un abito personalizzato sulle misure!

 

Stai comprando un bell’abito nella tua taglia e non un abito disegnato e realizzato esclusivamente per te, per rappresentare la tua personalità. Hai un bell’abito che può indossare qualsiasi altra ragazza!

 

Ogni modello è realizzato in migliaia di pezzi e commercializzato in tutto il mondo. I modelli di abiti da sposa che si trovano nei negozi multibrand spesso sono molto simili fra loro anche se le case produttrici sono diverse.

ATELIER SARTORIALE

In un Atelier dove è presente una sartoria interna tecnica e strutturata hai la possibilità di provare una collezione e prenderla come punto di partenza per andare poi a creare e realizzare il TUO abito esclusivo.


Scegliere un abito da sposa sartoriale significa vivere un percorso di personalizzazione da ricordare per sempre. Quest’esperienza parte dalla consulenza con la stilista, con cui definire lo stile e la personalizzazione dell’abito, fino al giorno del matrimonio. 

abito sposa personalizzato
Avere un abito sartoriale vuol dire avere un abito da Sposa che rappresenta te, la tua personalità, un abito e che avrai solo tu!

Vuol dire avere davvero un abito personalizzato, originale ed unico!

Hai già iniziato la ricerca del tuo abito e avuto le prime esperienze in Atelier?

Come ti sei sentita? Cosa hai pensato? 

Le spose che si rivolgono a noi ci dicono di essersi sentite frustrate nei loro primi appuntamenti in Atelier Multibrand perché:

  • Si son viste proporre sempre i solito modelli, abiti da catalogo tutti uguali.
  • La personalizzazione che veniva concessa era minima: solo stringere o allargare, oppure mettere e togliere.
  • Si son sentite di dover scendere a compromessi con ciò che si desiderava veramente.

     

Molto spesso accade che si indossa un abito di cui piace la gonna, il secondo abito di cui piace il corpetto e il terzo abito di cui piace un dettaglio. Sarebbe il mix di quegli elementi a formare l’abito perfetto per te. Ma ti ritrovi a doverti accontentare di quello che hai trovato e che non ti rispecchia al 100%.

 

Questo perché gli atelier Multibrand offrono prodotti che devono rispettare precise indicazioni di vendita e che sono concepiti per “andar bene” a un gran numero di potenziali clienti. 

atelier Trilogy Sposa BRIDAL COUTURE-abito da sposa su misura-Altamura Bari Puglia-slideshow-01-modello
atelier Trilogy Sposa BRIDAL COUTURE-abito da sposa su misura-Altamura Bari Puglia-slideshow-07-taglio giacca

Tu vuoi essere una delle tante con un bell’abito addosso o vuoi essere te stessa ed avere un abito esclusivo ed originale nel giorno più importante della tua vita?

Noi di Trilogy abbiamo deciso di prenderci cura di chi vuole sentirsi originale e diversa da tutte le altre Spose. Di chi vuole dare voce alla propria personalità con un abito esclusivo, innovativo e di alta sartoria. Per noi ogni sposa porta dentro di sé una individualità che va ascoltata, compresa e valorizzata. Per noi la personalizzazione non è una questione di stringere, allarga, aggiungi o togli ma è un percorso stilistico che porta la sposa a creare insieme a noi il SUO abito!

Vuoi approfondire il nostro Metodo?

Clicca il link qui sotto per scoprire tutti i dettagli della Bridal Couture Experience!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dal Blog

Articoli correlati