consulenza personalizzata calzature

CONSULENZA PERSONALIZZATA CALZATURE & ACCESSORI

Trilogy Sposa

Trilogy Sposa

Il fulcro della nostra attività è la personalizzazione e l’abito su misura e anche per gli accessori abbiamo seguito lo stesso leitmotiv. 

Con l’ausilio di un artigiano calzaturiero diamo la possibilità alle nostre spose di progettare la propria scarpa personalizzata. Insieme andiamo a suggerire la scarpa più adatta al proprio outfit da sposa e alle esigenze individuali.

La sposa nella consulenza ha la possibilità di chiarire tutti i suoi dubbi, di esprimere tutte le sue paure ed esigenze. In questo modo, Pasquale e Loredana possono consigliare e progettare la scarpa adatta alle necessità estetiche e funzionali.

Pasquale da tecnico può darti tutte le informazioni in base al tuo piede, in base all’altezza del tacco che vuoi, in base al fatto se sei abituata o meno a portare i tacchi.

Uno studio personalizzato può sconfiggere ogni paura della sposa in merito alla scarpa con il tacco: “e se non riesco a portarla per tutto il giorno? “, “ e se mi fanno male”.

Grazie alla scarpa personalizzata puoi dire addio a queste paure!

Loredana, dopo la parte tecnica di Pasquale, mette nero su bianco l’idea della scarpa da realizzare. Si possono scegliere i pellami, i colori, la forma del tacco, della punta. Gli abbinamenti dei materiali, dei colori, puoi anche utilizzare dettagli o tessuto dell’abito.

Il tutto per dare la ciliegina finale al tuo look sposa!

consulenza personalizzata calzature-Trilogy sposa
consulenza personalizzata calzature-Trilogy sposa

L'esperienza di Teresa

Teresa è una Sposa Trilogy che ha richiesto la consulenza personalizzata della calzatura.

Avendo un abito particolare aveva paura di non trovare una scarpa adatta al suo abito. 

E amando i tacchi alti aveva paura di non trovare una scarpa che fosse tecnicamente adatta ad essere indossata a lungo e che quindi non fosse comoda.

Grazie a Pasquale, il nostro collaboratore artigiano, è riuscita a coniugare l’estetica con la funzionalità.

È stato sorprendente in quanto avevo davvero tanti dubbi, essendo molto esigente. Il matrimonio ti porta ad essere la protagonista, a stare tante ore con il tacco, quindi volevo essere sicura di scegliere una scarpa comoda. Qui ho trovato tanta professionalità, tutti i miei dubbi sono stati sciolti. Adesso sono più che sicura di aver scelto la scarpa più confortevole che mi consentirà di vivere la festa serenamente fino a sera”

Una volta scelto l’abito e le scarpe si passa ad un altro step: la scelta degli accessori!

Gli accessori sono importanti e fungono da completamento al look della sposa!

Immagina di aver scelto il più bel vestito al mondo e poi non azzeccare l’accessorio giusto, tutta l’immagine prende un’altra piega!

Quindi è di fondamentale importanza scegliere l’accessorio giusto al tuo abito, alla tua personalità, allo stile di matrimonio che hai scelto!

Ed è per questo che noi di Trilogy forniamo una consulenza personalizzata anche per gli accessori, per assicurarti un look coordinato ed impeccabile. 

Velo, coprispalle, accessori per capelli….studiamo insieme tutto il tuo Look per farti raggiungere un’ immagine coerente ed impeccabile! 

Senza nessuno stress nel girare negozi su negozi, senza nessuna ansia sull’accessorio critico per tutte le spose: le scarpe, senza nessun rischio di avere un’immagine scoordinata!

Vuoi anche tu vivere l’esperienza di creare il tuo Total Bridal Look Personalizzato?

Scopri il nostro percorso “ Bridal Couture Experience”. Compila il form per richiedere la tua consulenza o clicca il pulsante per scoprire di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dal Blog

Articoli correlati